Castello Del Lion d'Oro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Castello Del Lion d'Oro

Casato Borghese dei Regni Rinascimentali fondato da Flavio Cesare Del Lion d'Oro
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Permessoooo
Permessoooo  Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 9:53 Da Firedragon

» arrivo al castello
Permessoooo  Icon_minitimeGio 19 Set 2013 - 22:28 Da Balmor

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

 

 Permessoooo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Firedragon
Familiare
Familiare



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.09.14

Permessoooo  Empty
MessaggioTitolo: Permessoooo    Permessoooo  Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 18:37

Dominic si avvicinò al portone d'ingresso, bussò ed attese gridando:

SONO MORGAN DOMINIC MONTMORENCY! FRATELLO DI MARZIA! FLAVIO DOVREBBE RICORDARSI DI ME! APRITE PER FAVORE CHE PIOVE!!!

Poi attese che qualcuno gli aprisse pensando
*se i servi han preso da Flavio, mi toccherà aspettare la primavera prima di entrare*

Si sedette sui gradini del castello attendendo e lanciando sassi verso il bosco
Torna in alto Andare in basso
Eutherphe Azzurra
Familiare
Familiare



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.09.14

Permessoooo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Permessoooo    Permessoooo  Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 19:05

Azzurra si avvicinò al castello, in lontananza vide una figura e, avvicinandosi ancora, riconobbe lo zio Fire, gli andò incontro..

"Ciao ziooo, anche tu qui??" chiese porgendo il suo ombrello e tenendolo a braccetto
"Aspettiamo va.. spero non ci lascino qui molto a lungo!!"
Sorrise allo zio.

"Chissà se Flavio si ricorderà di me" pensò tra sè.. Era emozionata all'idea di riabbracciare tutti, non vedeva l'ora!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Permessoooo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Permessoooo    Permessoooo  Icon_minitimeDom 21 Set 2014 - 6:47

Flavio si trovava sullo scalone che dava sull'ingresso e sentì trambusto fuori dalla porta, qualcuno bussava, chiamò...

Battistaaa, Bettyyy ma dove vi siete cacciati! uhmm saranno impegnati nelle cucine

A quel punto decise di andare ad aprire di persona, si avvicinò ed aprì la porta trovandosi di fronte Fire tutto infreddolito dalla pioggia

Dominiccc carissimo, che piacere averti qui, meno male che hai gridato e ti ho sentito potevi restare tutta la notte fuori

"Peccato" pensò, "se sapevo che era lui" disse tra se e se

Entra, accomodati vicino al fuoco nel salone

Poi guardando meglio, scorse una figura gentile e aggraziata che saliva i gradini esetrni...

Ma non ci posso credere!tu sei Azzurra la mia nipotina! che piacere averti qui, non lo avrei mai creduto, entra non bagnarti

Prese Azzurra sottobraccio e la accompagnò nel salone
Torna in alto Andare in basso
Khaem il mercante
Ospite




Permessoooo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Permessoooo    Permessoooo  Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 7:57

Arrivai innanzi al portone, trascinando il mio vecchio compagno di viaggio con le ruote scheggiate da nodi e nodi percorsi nei mesi passati.
<<Ho portato farina bona per il pane>> urlai rivolto alla torre di guardia
Aspettando risposta mi sedetti sul retro del carro per riposare le giunture
Torna in alto Andare in basso
Firedragon
Familiare
Familiare



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.09.14

Permessoooo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Permessoooo    Permessoooo  Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 8:16

E fu così che affacciandomi alla finestra vidi mio cugino seduto sul carro mezzo fatiscente che aspettava con le sacche di farina; pensai:

*se avessi le chiavi del portone d'ingresso andrei a rubare la farina del carro muuuhahahah*

Non avendo le chiavi decisi quindi di stare a guardare il cugino e vedere come si inventava di passare il tempo dell'attesa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Permessoooo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Permessoooo    Permessoooo  Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 8:31

Flavio era stato avvisato dalla guardia che un mercante con un carro sgangherato si era fermato davanti al portone, purtroppo sia lui che i domestici erano impegnati allora chiamò...

Dominicccc, visto che sei libero e guardi dalla finestra, prendi queste chiavi e vai al portone di ingresso, vedi chi è arrivato e magari fallo entrare
Torna in alto Andare in basso
Firedragon
Familiare
Familiare



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.09.14

Permessoooo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Permessoooo    Permessoooo  Icon_minitimeMar 23 Set 2014 - 9:53

Dominic prese al volo le chiavi lanciategli dal cognato e si avviò verso il portone d'ingresso ad aprire al cugino; aprì il portone cigolante:

Cugino! benvenuto al Castello del Lion d'Oro! entra pure nel salone, sdraiati sul divano, metti i piedi sul tavolino, dai sfogo ai tuoi bisogni fisiologici e mettiti comodo...fai come se fossi in casa di Flavio... non entrare in cucina, non c'è niente di interessante là...

chiuise il portone cigolante e urlò a Flavio:

Cognato!! fai oliare le cerniere del portone! cigolano!! che poi di notte non si può sgattaiolare fuori passando inosservati!


Detto questo si fiondò in cucina...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Permessoooo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Permessoooo    Permessoooo  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Permessoooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Castello Del Lion d'Oro :: Castello Del Lion d'Oro :: Ingresso :: Portone d'ingresso-
Vai verso: